De Laurentiis vuole tenere Sarri Stasera l’incontro. Il presidente è disposto ad arrivare fino a 4 milioni a stagione. Da valutare la volontà di Sarri. il tecnico accetterà ?
NAPOLI– Sarri e De Laurentiis si vedranno oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, probabilmente in serata. Comunque, il faccia a faccia ci sarà e le parti sembrano arrivarci leggermente meno distanti rispetto a qualche giorno fa. De Laurentiis vuole tenere Sarri fortissimamente, è disposto a far lievitare ulteriormente l’offerta economica al suo tecnico arrivando addirittura a quattro milioni l’anno con allungamento fino al 2022.
Da valutare la volontà di Sarri. A livello economico potrebbe accontentarsi anche di uno stipendio più basso a fronte dell’eliminazione della clausola e un prolungamento anche fino al 2021, ma vanno valutate le motivazioni del tecnico.
Il tema mercato e alcune uscite del presidente raffreddano la situazione. Se ne saprà di più questa sera, anche perché le presunte pretendenti di Sarri sembrano essere meno intriganti di quanto si è raccontato finora.
Alvino: “Confermato l’incontro Sarri-De Laurentiis. Ecco cosa farà il presidente”