Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

La Gazzetta: De Laurentiis vuole tenere Sarri Stasera l’incontro. I dettagli

De Laurentiis vuole tenere Sarri Stasera l’incontro. Il presidente è disposto ad arrivare fino a 4 milioni a stagione. Da valutare la volontà di Sarri. il tecnico accetterà ?

NAPOLISarri e De Laurentiis si vedranno oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, probabilmente in serata. Comunque, il faccia a faccia ci sarà e le parti sembrano arrivarci leggermente meno distanti rispetto a qualche giorno fa. De Laurentiis vuole tenere Sarri fortissimamente, è disposto a far lievitare ulteriormente l’offerta economica al suo tecnico arrivando addirittura a quattro milioni l’anno con allungamento fino al 2022.

Da valutare la volontà di Sarri. A livello economico potrebbe accontentarsi anche di uno stipendio più basso a fronte dell’eliminazione della clausola e un prolungamento anche fino al 2021, ma vanno valutate le motivazioni del tecnico.

Il tema mercato e alcune uscite del presidente raffreddano la situazione. Se ne saprà di più questa sera, anche perché le presunte pretendenti di Sarri sembrano essere meno intriganti di quanto si è raccontato finora.

Alvino: “Confermato l’incontro Sarri-De Laurentiis. Ecco cosa farà il presidente”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.