Calcio Napoli

Napoli chi gioca con l’Ajax: la probabile formazione di Spalletti, quattro dubbi deciso il sostituto di Rrahmani

La probabile formazione del Napoli che gioca in Champions League con l’Ajax, sarà Ostigard a sostituire l’infortunato Rrahmani.

Ma in casa Napoli c’è più di un dubbio di formazione, anche perché con partite così ravvicinate è assolutamente necessario fare un po’ di turnover. Certo che ci sono giocatori come Di Lorenzo che hanno più resistenza o qualcuno che sembra assolutamente imprescindibile come Anguissa e Lobotka a centrocampo e Kvaratskhelia in attacco. Anche per loro ci dovrà essere recupero e riposo, ma in maniera diversa, magari con i cambi durante la partita.

Napoli-Ajax: probabile formazione, tutti i ballottaggi

Nel Napoli è abbastanza chiaro che sarà Ostigard a sostituire l’infortunato Rrahmani. Il difensore kosovaro torna nel 2023. Meret sarà il portiere, con Di Lorenzo Ostigard, Kim e Mario Rui in ballottaggio con Olivera.
A centrocampo torna Zielinski che completa il reparto con Anguissa e Lobotoka. Secondo Gazetta, Elmas è in ballottaggio sia per giocare al posto di Anguissa che al posto di Kvaratskhelia, ma ci sono più possibilità che entria gara in corso.

C’è poi il ballottaggio tra Politano e Lozano. Gazzetta inserisce l’ex Inter titolare nella probabile formazione del Napoli che sfida l’Ajax per la quarta giornata di Champions League. Ma il messicano può assicurare velocità e profondità in contropiede, ed in una partita del genere potrebbe essere molto utile. Confermato Raspadori al centro dell’attacco, con Osimhen che parte dalla panchina ed è pronto a subentrare. In panchina c’è anche Simeone, sempre pronto a dare il suo contributo quando è chiamato in causa, come ha fatto vedere ancora una volta a Cremona, in cui ha segnato il gol del 2-1 che ha spalancato le porte alla vittoria degli azzurri e mandato il Napoli in vetta alla classifica di Serie A.

Le possibili scelte di Spalletti e Schreuder.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.