Calcio Napoli

Napoli-Bologna, i convocati di Mihajlovic: assenza importante in attacco

La società felsinea fa sapere la lista dei convocati attraverso il proprio sito

Napoli-Bologna arriva la lista dei convocati di Sinisa Mihajlovic che giovedì 28 ottobre sfiderà la squadra di Spalletti allo stadio Maradona. Mihajlovic in conferenza stampa ha fatto i complimenti a Spalletti ed ha esaltata Osimhen definendolo: “Ignorante e decisivo, più di Lukaku”. Nella lista dei convocati di Mihajlovic, però, manca Arnautovic. L’attaccante austriaco ha dovuto issare bandiera bianca, come aveva fatto percepire proprio l’allenatore serbo durante il colloquio con i giornalisti.

Bologna: i convocati di Mihajlovic

Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.

Difensori: Binks, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Theate.

Centrocampisti: Dominguez, Schouten, Svanberg, Vignato, Pyyhtia (33).

Attaccanti: Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk.

Spalletti recupera Insigne

Anche Luciano Spalletti ha parlato con i giornalisti alla vigilia del match Napoli-Bologna. Il tecnico ha assicurato la presenza di Lorenzo Insigne, anche se bisognerà capire se giocherà dal primo minuto. Spalletti potrebbe fare un minimo di turnover. Uno dei candidati a restare fuori è Zielinski su cui stanno convergendo molte critiche. Qualche cambio potrebbe esserci in attacco dove Lozano scalpita per giocare da titolare. Difficile cambiare qualcosa in difesa dove Manolas è ancora alle prese con un infortunio, così come Malcuit. A centrocampo si pensa ad un inserimento di Demme magari al posto di Anguissa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.