Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Ancelotti e ADl, male il summit di mercato. Sibillino post di Katia Ancelotti

Male il summit di mercato tra Ancelotti e De Laurentiis. Non c’è unità di intenti tra il mister e il presidente.  Katia Ancelotti  un post  sibillino.




Il primo summit di mercato tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis è andato male. La redazione sportiva di radio CRC riporta alcuni retroscena:

La riunione a casa di Carlo Ancelotti non sembra essere andata bene. In questo momento non c’è unità di intenti tra ciò che vuole il mister e Aurelio De Laurentiis.

Tra giovedì e venerdì i due si rivedranno, non è chiaro se con i ‘guantoni’ o senza, ma ci sarà la necessità di un nuovo meeting.

Il problema è che in questa fase arrivano dei messaggi un po’ contraddittori, come ad esempio quello di Katia Ancelotti che, sui social, ha scritto: ‘Il calcio è una bugia’.

Ancelotti e ADl, male il summit di mercato. Sibillino post di Katia Ancelotti

Pare che Carlo Ancelotti non abbia gradito il planning di cessioni e acquisti definito da De Laurentiis: manca la visione comune, il tecnico pensava ad una strategia diversa.

Si spera che nel nuovo meeting tra giovedì e venerdì Ancelotti e De Laurentiis trovino la quadra per andare d’amore e d’accordo. Fumata grigia per lo scorso meeting, aspettiamo il prossimo per capirne di più”.



potrebbe interessarti

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.