Calcio NapoliLe Interviste

De Laurentiis: “Insigne resta. Futuro di Ancelotti chiaro. Porto il Napoli a New York”

Insigne resta a Napoli, De Laurentiis chiude il caso. Il presidente della SSC Napoli chiarisce anche il futuro di Carlo Ancelotti.




Lorenzo Insigne resta a Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis. Il patron del calcio Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello sport nella quale chiude il caso Insigne e chiarisce il futuro di Carlo Ancelotti.

Lorenzo Insigne resta a Napoli

Insigne ha vissuto un periodo di appannamento, che ha inciso nella sua psicologia. Quando ritroverà la condizione, si sentirà più libero nelle sue giocate. E dopo quell’appuntamento a casa di Ancelotti, presente Raiola, il caso non è più esistito”.

Il futuro di Ancelotti

“Sul futuro di Ancelotti ho letto e sentito le cose più stravaganti. Ancelotti è l’allenatore del Napoli, con un triennale, per ora. C’è chi ha pensato di sparare nel mucchio, aprendo a chissà quale irrealizzabile prospettiva. Io sono contentissimo di lui e lui è felice di stare qua, il 31 ci vedremo a Capri, festeggeremo il suo compleanno”.


De Laurentiis porta il Napoli a New York

«Una amichevole con il Liverpool, una con il Marsiglia e probabilmente porto il Napoli a New York, se la trasferta non sarà dispendiosa  fisicamente e ci consentirà di  fronteggiare eventuali problemi di JetLag”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.