De Laurentiis: “Insigne resta. Futuro di Ancelotti chiaro. Porto il Napoli a New York”

De Laurentiis: "Insigne resta. Futuro di Ancelotti chiaro. Porto il Napoli a New York"

Insigne resta a Napoli, De Laurentiis chiude il caso. Il presidente della SSC Napoli chiarisce anche il futuro di Carlo Ancelotti.




Lorenzo Insigne resta a Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis. Il patron del calcio Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello sport nella quale chiude il caso Insigne e chiarisce il futuro di Carlo Ancelotti.

Lorenzo Insigne resta a Napoli

Insigne ha vissuto un periodo di appannamento, che ha inciso nella sua psicologia. Quando ritroverà la condizione, si sentirà più libero nelle sue giocate. E dopo quell’appuntamento a casa di Ancelotti, presente Raiola, il caso non è più esistito”.

Il futuro di Ancelotti

“Sul futuro di Ancelotti ho letto e sentito le cose più stravaganti. Ancelotti è l’allenatore del Napoli, con un triennale, per ora. C’è chi ha pensato di sparare nel mucchio, aprendo a chissà quale irrealizzabile prospettiva. Io sono contentissimo di lui e lui è felice di stare qua, il 31 ci vedremo a Capri, festeggeremo il suo compleanno”.


De Laurentiis porta il Napoli a New York

«Una amichevole con il Liverpool, una con il Marsiglia e probabilmente porto il Napoli a New York, se la trasferta non sarà dispendiosa  fisicamente e ci consentirà di  fronteggiare eventuali problemi di JetLag”.

Altre storie
Ancelotti-Insigne pace fatta. Decisivo l'intervento di Raiola
Il Mattino – Ancelotti-Insigne torna il sereno, ecco i consigli di Raiola