napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Napoli, summit di mercato a casa Ancelotti. 4 giocatori in arrivo

Il Napoli pianifica il mercato. Summit operativo con Ancelotti, De Laurentiis Giuntoli e forse pure Chiavelli. Un centrocampista due esterni e una punta.



Il Napoli che verrà, nascerà domani mattina, casa di Carlo Anceotti . Gli azzurri pianificano il mercato. De Laurentiis, Giuntoli, Ancelotti – e molto probabilmente anche Chiavelli – hanno fissato un appuntamento, perché è vero che ci sarà un’estate lunga e tormentata, nella quale potrebbe capitare di tutto e anche l’esatto contrario, ma la linea guida va tracciata, anche se il progetto è stato redatto e si sono già visti i primi effetti. Sulla lista della spesa un centrocampista due esterni e una punta.

A CASA ANCELOTTI IL NAPOLI PIANIFICA IL MERCATO

Il Napoli riparte da sé stesso, scrive il corriere dello sport, da una squadra che negli ultimi tre anni è andata oltre gli ottanta punti, una volta anche al di là dei novanta, e che stavolta li sta sfiorando, avendo ancora una partita a disposizione. Domani a casa Ancelotti il Napoli pianifica il mercato.

De Laurentiis ha svelato. «Con acquisti mirati saremo ancora più forti. Accontenteremo Ancelotti, nel rispetto delle nostre possibilità».

Il Napoli su mercato punterà a migliorare le corsie laterali in difesa, il centrocampo – dove numericamente manca un uomo che abbia qualità da regista moderno e ampio, non classico – e poi una punta da affiancare a Milik.

ESTERNI

Il Napoli cerca due esterni, Mario Giuffredi, il manager di Hysaj e Mario Rui, ha già fatto presente che i propri assistiti potrebbero andare via. De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato e ha bloccato alcuni nomi.

Di Lorenzo a destra, senza perdere di vista Trippier; Theo Hernandez a sinistra, dove la speranza di un Ghoulam su livelli top è tornata a vibrare, e in alternativa Castagne, che ha un suo appeal e una disponibilità già concessa dal proprio management) ne è la conferma.



CENTROCAMPO E ATTACCO

Per l’attacco il nome nell’agenda del Napoli è quello di Hirving Lozano, che ha già trovato, attraverso i propri manager, l’accordo con gli azzurri ma che ora va strappato al Psv.
A centrocampo i nomi di Veretout e Josip Ilicic sono i più gettonati. Attenzione alle sorprese.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più