Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Napoli, summit di mercato a casa Ancelotti. 4 giocatori in arrivo

Il Napoli pianifica il mercato. Summit operativo con Ancelotti, De Laurentiis Giuntoli e forse pure Chiavelli. Un centrocampista due esterni e una punta.



Il Napoli che verrà, nascerà domani mattina, casa di Carlo Anceotti . Gli azzurri pianificano il mercato. De Laurentiis, Giuntoli, Ancelotti – e molto probabilmente anche Chiavelli – hanno fissato un appuntamento, perché è vero che ci sarà un’estate lunga e tormentata, nella quale potrebbe capitare di tutto e anche l’esatto contrario, ma la linea guida va tracciata, anche se il progetto è stato redatto e si sono già visti i primi effetti. Sulla lista della spesa un centrocampista due esterni e una punta.

A CASA ANCELOTTI IL NAPOLI PIANIFICA IL MERCATO

Il Napoli riparte da sé stesso, scrive il corriere dello sport, da una squadra che negli ultimi tre anni è andata oltre gli ottanta punti, una volta anche al di là dei novanta, e che stavolta li sta sfiorando, avendo ancora una partita a disposizione. Domani a casa Ancelotti il Napoli pianifica il mercato.

De Laurentiis ha svelato. «Con acquisti mirati saremo ancora più forti. Accontenteremo Ancelotti, nel rispetto delle nostre possibilità».

Il Napoli su mercato punterà a migliorare le corsie laterali in difesa, il centrocampo – dove numericamente manca un uomo che abbia qualità da regista moderno e ampio, non classico – e poi una punta da affiancare a Milik.

ESTERNI

Il Napoli cerca due esterni, Mario Giuffredi, il manager di Hysaj e Mario Rui, ha già fatto presente che i propri assistiti potrebbero andare via. De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato e ha bloccato alcuni nomi.

Di Lorenzo a destra, senza perdere di vista Trippier; Theo Hernandez a sinistra, dove la speranza di un Ghoulam su livelli top è tornata a vibrare, e in alternativa Castagne, che ha un suo appeal e una disponibilità già concessa dal proprio management) ne è la conferma.



CENTROCAMPO E ATTACCO

Per l’attacco il nome nell’agenda del Napoli è quello di Hirving Lozano, che ha già trovato, attraverso i propri manager, l’accordo con gli azzurri ma che ora va strappato al Psv.
A centrocampo i nomi di Veretout e Josip Ilicic sono i più gettonati. Attenzione alle sorprese.

https://www.youtube.com/watch?v=J0WtGlmOzi8

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.