L’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, ha analizzato la situazione attuale del Napoli in vista della sfida con la Salernitana.
Il giornalista e inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, si è soffermato sul momento del Napoli e sull’imminente derby con la Salernitana. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Marte:
“Come giudico l’intervento del presidente in questi giorni? La presenza di De Laurentiis si avverte, quando arriva a Castel Volturno qualcosa succede. Io continuo a pensare che in campo decidano molto gli allenatori e i calciatori, mentre i presidenti e le società abbiano un ruolo importantissimo fuori. De Laurentiis prende le critiche? E’ il papà che ti fa da ombrello: è un atteggiamento utile”.
Modugno ha poi aggiunto: “Novità di formazione contro la Salernitana? Per me, la variazione c’è solo se giocano insieme Raspadori e Simeone, altrimenti restiamo sui movimenti visti sempre in campo fino ad ora. Se hai Zielinski, lui per caratteristiche tende ad alzarsi e ci può stare sbilanciarsi. Alle volte, vediamo anche il 4-4-2 in certe fasi della partita… Se dovessero giocare con due punte, vedremmo un sistema differente, con il sacrificio di un centrocampista. In caso contrario, parliamo di altro. Il calcio non è il calcio balilla, perché i giocatori si muovono in campo”.