MILIK, MAKSIMOVIC E ROG. ECCO COSA VOGLIONO FARE

Milik, Maksimovic e Rog alla ricerca del riscatto dopo una stagione che, per motivi diversi, non li ha visti dare quello che promettevano.

Scrive il corriere delllo sport

Milik, Maksimovic e Rog

NAPOLI- Eccco Milik, Maksimovic e Rog .I tre uomini sono costati in tutto più di 70 milioni. Adesso sono
pronti cresciuti e istruiti da Sarri.

Loro già c’erano ma era come se non ci fossero. E’ una chiarissima distorsione della realtà, della storia (nel suo piccolo) di una stagione intera: perché lo dicono le statistiche che, per un motivo e per un altro, il Napoli non ha avuto la possibilità di godersi, almeno non come avrebbe voluto, Maksimovic, Milik e Rog (in ordine alfabetico), una settantina di milioni di euro che sono stati inghiottiti dalla sorte, da qualche accidente, da difficoltà umanissime.

Ecco cosa vogliono fare per il Napoli

Ma ora che il pallone sta per rotolare di nuovo, rieccoli qua, rinforzi cresciuti in casa, allevati a pane e diagonali (difensive, offensive), già istruiti per recitare il codice-Sarri.

I tre moschettieri azzurri sono carichi, a dimaro si sono allenati in maniera minuziosa, solo il difensore serbo sembra anccora in ritardo di preparazione, ma è arico come tutti i compagni. Volgiono onquistare sopazio e minuti e aiutare il Napoli ad arrivare al sogno, come ha ammesso lo stesso milik, che non teme il dualismo con Mertens. sono loro i primi tre aacquisti del mercato azzurro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter