Calcio NapoliTutto Napoli

Giordano CdS- Il gesto di Zielinsky dimostra che i giocatori ci credono

Il gesto di Zielinsky dimostra che i giocatori ci credono. Il ritorno a Castel Volturno sotto il segno della Champions. Si avvicina il primo grande appuntamento.

redazionenapolipiu.com

Il gesto di Zielinsky

Antonio Giordano inviato del corriere dello sport a Castel volturno scrive: II Napoli riperte, destinazione Champions League, ovviamente, perché ormai siamo al conto alla rovescia. Meno sei dal sorteggio, dunque dall’imbarco, e non c’è niente di meglio che starsene un po’ a casa – a Castel Volturno – per riassaporare certe sensazioni, per ripiombare tutto d’un pezzo nella tensione che serve per rigenerarsi: due giorni di riposo, ciò ch’è utile per rifiatare, poi tutti in campo per ritrovare se stessi, per recuperare.

Zielinsky conscio di essere un pò indietro con la preparazione, e voglioso di essere al top per l’appuntamento più importante della stagione, ha continuato ad allenarsi anche in palestra ffino a sera.

Segno che i giocatori credono cche questa possa essere un’annata importante.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.