Tutto Napoli

Milan-Napoli le formazioni:

Tante assenze, ma è alta la posta in gioco

Milan-Napoli le formazioni ufficiali della sfida di San Siro. Rossoneri senza Theo Hernandez, Spalletti lancia ancora Elmas titolare. Posta in palio davvero molto alta per Milan e Napoli che vogliono restare in corsa per lo scudetto, soprattutto gl azzurri sono costretti a vincere per non perdere il treno per il titolo in Serie A.

Entrambe le squadre hanno molte assenze, molto pesanti quelle del Napoli con cinque titolari assenti: Insigne, Koulibaly, Osimhen, Fabian Ruiz e Mario Rui. Spalletti recupera almeno Lobotka, che non partirà titolare. Ounas è convocato nonostante la rapina, ma resta in panchina. In attacco spazio ad Elmas, con Politano che va in panchina. Difesa forzata con Di Lorenzo spostato a sinistra e Malcuit a destra, ciò significa la definitiva bocciatura per Ghoulam che non gioca titolare nemmeno quando Mario Rui è infortunato.

  • La formazione ufficiale del Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti.

La formazione Pioli fa i conti con gli indisponibili. In porta ci va Maignan, con Florenze, Tomori e Romagnoli in difesa, mentre al posto di Hernandez gioca Ballo-Tourè. A centrocampo inamovibile Kessié e Tonali, dietro la punta Ibrahimovic giocano Messias, Diaz e Krunic. Girourd è recuperato, ma l’attaccante francese va in panchina.

  • La formazione ufficiale del Milan (4-2-3-31): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.