Calcio Napoli

Milan e Inter di forza e senza paura, il Napoli deve rispondere

Le sue squadre milanesi vincono con Genoa e Spezia

Inter e Milan non sbagliano e vincono con Genoa e Spezia. Le due squadre milanesi sono davanti al Napoli, che ora deve rispondere contro la Roma.La squadra di Simone Inzaghi batte nettamente lo Spezia per 3-1 ed al momento sembra quella più in forma nella lotta scudetto, anche perché è quella che ha il calendario più facile. Il Milan batte il Genoa grazie ai gol di Leao e Messias. I rossoneri non sono brillanti ma davanti a 72 mila spettatori portano a casa tre punti fondamentali per lo scudetto.

Ora tocca al Napoli rispondere a Milan e Inter. La squadra di Spalletti gioca con la Roma galvanizzata dalla vittoria in Conference League. Gli azzurri recuperano Anguissa. Spalletti ha quasi tutti gli uomini a disposizione e dovrà cercare di non steccare un’altra partita al Maradona. La cena voluta da De Laurentiis e Spalletti doveva servire proprio a portare serenità, per lottare al meglio delle possibilità per lo scudetto fino a fine stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.