Calcio NapoliVideo

Meret carica il Napoli: “Vogliamo stupire ancora. Su Gollini e Garcia…” – VIDEO

Alex Meret, portiere del Napoli, si apre in un’intervista a Sky Sport. Parla del ritiro a Castel di Sangro, del nuovo allenatore Garcia e del dualismo con Pierluigi Gollini.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha concesso una interessante intervista a Sky Sport, parlando del ritiro a Castel di Sangro, del nuovo allenatore Rudi Garcia, delle amichevoli pre-stagionali e del dualismo con Pierluigi Gollini.

Ritiro e Preparazione

Meret ha sottolineato l’importanza del ritiro e dei test impegnativi che la squadra sta disputando in amichevole: “Le amichevoli che stiamo disputando sono test impegnativi, perché i carichi sono alti. La squadra ha fame, lo ha dimostrato l’anno scorso; quest’anno, ripetersi sarà difficile e per questo dobbiamo mantenere il livello di attenzione altissimo.”

Il Gioco di Garcia

Sul nuovo allenatore Rudi Garcia, il giovane portiere ha condiviso alcune indicazioni sul suo stile di gioco: “Abbiamo lavorato sul fatto di tenere la squadra alta, al mister piace molto giocare la palla e tenerla nella metà campo avversaria.”

Dualismo con Gollini

Il tema del dualismo con Pierluigi Gollini è stato inevitabile. Meret ha espresso il suo entusiasmo per la conferma del collega: “Le grandi squadre devono avere due portieri forti, Gollini è un grandissimo portiere e lo ha dimostrato quando è stato chiamato in causa. Per un portiere è fondamentale avere la fiducia di tutti, i compagni, del mister e della società, ti fa affrontare meglio le sfide. La situazione è diversa rispetto all’anno scorso e sono molto più contento.”

Meret ha le idee chiare

Le parole di Alex Meret confermano l’ambizione e la determinazione del Napoli in vista della nuova stagione. Il dualismo tra i pali con Gollini e la visione di gioco di Garcia saranno aspetti chiave nel prossimo campionato.

Il Napoli è pronto a sfidare nuovamente i suoi avversari, cercando di mantenere i risultati dell’anno scorso e magari superarli. Con giocatori come Meret, pronti a lottare e a credere nel progetto, la nuova stagione promette grandi emozioni.

Rimani aggiornato su ulteriori sviluppi e commenti da parte degli altri giocatori del Napoli, man mano che la squadra si prepara per l’inizio della nuova stagione calcistica.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.