Calcio Napoli

(VIDEO) Mazzarri, spirito scherzoso e ottimismo contagioso: due battute hanno fatto esplodere di risate la sala di Castel Volturno

Non è mancata l’ironia nella prima conferenza stampa pre Atalanta-Napoli del neo allenatore azzurro, Walter Mazzarri.

Nella sua attesissima prima conferenza stampa come allenatore del Napoli, Walter Mazzarri ha sorpreso tutti con il suo spirito scherzoso e il suo ottimismo contagioso.

Il tecnico, inizialmente emozionato, si è disteso nel corso dell’incontro, regalando due battute che hanno fatto esplodere di risate la sala stampa di Castel Volturno. La prima ha riguardato il suo cambio di atteggiamento: “Sono famoso per lamentarmi, ma ora c’è un nuovo Mazzarri, non mi lamento più! Sono stato bene, ho dormito per 12 ore al giorno.”

Successivamente, rispondendo a una domanda sulle etichette di “allenatore bollito”, Mazzarri ha scherzato: “Se il bollito è buono, lo mangio anch’io (ride, ndr).” Un momento che ha scatenato una pioggia di risate tra i giornalisti, i quali hanno apprezzato l’approccio scanzonato del mister.

Mazzarri, visibilmente in ottima forma e determinato, ha manifestato il suo entusiasmo per questa seconda avventura al Napoli, esprimendo la volontà di lasciare il segno e di rilanciare con forza la squadra azzurra. Un inizio promettente e divertente che ha conquistato sia i tifosi che la stampa. Di seguito il video:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.