Calcio Napoli

Mario Rui, l’agente: “Uno dei più forti sul palleggio, con Insigne è spettacolare”

Mario Giuffredi parla del suo assistito a Radio Punto Nuovo

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui parla del suo assistito a Rado Punto Nuovo dopo l’ottima prestazione del Napoli con la Lazio. Una prestazione di squadra da incorniciare, con Mario Rui che oramai è titolare inamovibile e che dà sempre il suo contributo sulla fascia mancina. “Mario Rui mi ha emozionato ieri. Con l’Inter è andato così come con la Lazio. Mario Rui è diventato dal punto di vista del palleggio uno dei più forti del campionato”. Poi lo stesso Giuffredi ha aggiunto: “La partita di ieri ti fa pensare che possa lottare per lo scudetto. Hanno dato un segnale importantissimo: guardate la catena di sinistra con Insigne e Mario Rui è spettacolare“.

Tema centrale in questi giorni quello delle plusvalenze che vede coinvolta la Juventus. Anche Giuffredi parla di pulizia nel calcio: “Sono stato vittima di un’indagine ancora in corso, se non fossi stato di Napoli non sarebbe neanche partita. Tutto viene preso in considerazione pensando alle cose più cattive, alla camorra e quanto altro perché si parla di Napoli. Non si ripulirà mai il mondo del calcio, stanno andando a fondo su Mario Giuffredi ma non su tutto il mondo del calcio. Ci ho messo la faccia perché non ho nulla da nascondere. I miei comportamenti dal punto di vista professionale sono stati ineccepibili: gli altri la faccia non ce la metteranno mai. Il calcio ha varie situazioni da andare a verificare, mica solo le plusvalenze. Hanno la voglia di farlo? Non lo so. Sono pronto ad andare davanti a qualsiasi magistrato“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.