Serie A

Marelli: “Mancano due rigori al Milan”, Motta ribatte: “Sorpreso da queste parole”

L'ex arbitro fa la moviola di Bologna-Milan, interviene anche il tecnico felsineo

Thiago Motta risponde alla moviola di Luca Marelli su Dazn, si analizzano i due rigori non concessi al Milan contro il Bologna.

Moviola Bologna-Milan. Luca Marelli a Dazn commenta il tocco di bracci di Lucumi in area di rigore: “Il tocco di braccio del giocatore del Bologna è evidente, l’arto destro è molto più largo rispetto al sinistro. Anche se il pallone colpisce prima una parte del corpo questo non giustifica nulla. Doveva intervenire il Var e non capisco perché non lo abbia fatto. Per me è punibile, perché il braccio è veramente molto largo“.

Secondo Marelli anche lo step on foot di Soumaoro è “rigore. Questo perché anche se tocca il pallone, poi prende il piede del giocatore del Milan. L’arbitro no può vedere e doveva intervenire il Var”.

La moviola di Marelli viene subito contestata da Thiago Motta, allenatore del Bologna che dice: “Il braccio di Lucumì è in perfetta posizione e serve per prendere l’equilibrio, non può essere mai rigore. Sul tocco di Soumaoro, se fischiamo questi falli allora c’è qualcosa che non va e dobbiamo decidere in che direzione stiamo andando. Perché questo non è lo spirito del gioco del calcio“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.