Serie A

A Dazn esaltano il Milan: “Meritava la vittoria col Bologna”, Ambrosini e Tiribocchi confermano

I due ex giocatori commentano a Dazn

Massimo Ambrosini e Simone Tirobocchi commentano Bologna-Milan match di Serie A terminato 1-1 gol di Sansone e Pobega.

Amborsini ai microfoni di Dazn dice: “Perdere i punti in questo momento del campionato non è una cosa buona, anche perché pesano moltissimo. Il Milan però ha dominato dopo aver preso il gol a freddo. Il primo tempo non ha subito praticamente nulla ed ha trovato giustamente il pareggio“.

Ambrosini sul pareggio del Milan aggiunge: “Ci sono due episodi da rigore da rivedere. Ma nel secondo tempo il Bologna è salito di giri, anche se i rossoneri potevano trovare la soluzione giusta per il gol e meritava la vittoria. Turnover? Io non giudicherei Pioli, se un tecnico fa queste scelte, vuole dire che le sente“.

Anche Tiribocchi commenta positivamente la partita del Milan a Bologna: “Sul turnover io non credo che ci siano stati grandi problemi, hanno giocato bene e la partita è stata interpretata nel migliore dei modi. Non è facile mettere tanti giocatori nuovi tutti insieme“.

Sempre a Dazn in conduzione guardando le statistiche di Bologna-Milan sottolineano: “I rossoneri hanno tirato di più del Bologna, probabilmente meritavano qualcosa in più“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.