Calcio NapoliTutto Napoli

Marcolin frecciata a Osimhen: “Zero gol contro le big. Kvaratskhelia? L’Italia non è la Russia”

Dario Marcolin ha dubbi sulle qualità di Osimhen e sul prossimo acquisto del Napoli Kvaratskhelia ammette: “Qui non siamo in Russia”.

 

Dario Marcolin,punge Osimhen e Kvaratskhelia. L’ex calciatore del Napoli, oggi commentatore tecnico di DAZN,  ai microfoni della trasmissione ‘Ne Parliamo il Martedì’, si è soffermato sulle  voci di mercato relative al club azzurro. “Se Khvicha Kvaratskhelia mi piace come potenziale acquisto? Non lo conosco come giocatore, ma mi affido quelli che a Napoli hanno portato diversi giocatori. E’ vero anche che il Napoli può anche pensare di giocare con Lozano a sinistra e Politano a destra e lui può essere un giocatore che piano piano si farà”.

“Attenzione, però a non commettere l’errore di pensare che questo ragazzo arriverà e sarà subito titolare al posto del partente Insigne… Le premesse sono fortissime, però giocare in Italia è un’altra cosa, non è come stare in Russia o in Georgia. Lo vediamo con i gol che ha segnato Osimhen contro le grandi squadre, per il momento zero. Il georgiano ha sicuramente classe, ma giocare in Italia contro certi difensori non è certo facile”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.