Calcio NapoliTutto Napoli

Maggio: “La verità sullo scudetto perso in albergo. Insigne era furioso. Reina ci disse una cosa”

Christian Maggio ricorda lo scudetto del Napoli perso a Firenze. Le sensazioni di quella giornata sono un ricordo indelebile per i calciatori azzurri

Christian Maggio, ricorda lo scudetto perso a Firenze e commenta la vittoria del Napoli contro la Juventus. L’ex terzino del Napoli ai microfoni di Radio kiss kliss Napoli ricorda quanto avvenuto nel 2018 dopo aver battuto la Juventus per 1-0.

MAGGIO PARLA DELLO SCUDETTO PERSO DAL NAPOLI A FIRENZE

Vittoria a Torino contro la Juventus e sconfitta a Firenze? Inconsapevolmente avevamo fatto la bocca allo Scudetto, il gol di Koulibaly ci aveva fatto sperare. Poi sappiamo tutti come è andata a finire… La serata di Firenze? Quella serata ci diede qualcosa in più. Eravamo una decina a vedere Inter-Juventus. Ti viene rammarico dopo una partita del genere, poi la reazione è un discorso del singolo. Io ero più sereno, mentre Lorenzo Insigne era più arrabbiato e deluso. Reina ci disse di non guardarla la partita, è stata una serata un po’ movimentata, tutti pensavamo di vedere l’espulsione a Pjanic“.

La commozione di Maggio per l'addio a Napoli dopo 10 anni: "arrivai da vicentino, me ne vado da Napoletano. "Sono rimasto un po' deluso da Sarri, non posso negarlo perché ci tenevo a chiudere questo ciclo mio nel miglior modo possibile."
La commozione di Maggio per l’addio a Napoli dopo 10 anni

LA VITTORIA CONTRO LA JUVE

Christian Maggio nel corso del suo intervento ha parlato della vittoria del Napoli sulla Juventus di Allegri: “Quando si vince contro la Juventus c’è sempre entusiasmo, non è la partita dell’anno ma poco ci manca. Si vive una settimana bellissima, dà stimolo e fa piacere. Ti permette di preparare la gara di giovedì con più serenità. Al Napoli nel primo tempo è mancata la continuità, ma nel secondo tempo ha cambiato marcia e non ha mai mollato, portando a casa una partita importante”.

LEGGI ANCHE

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.