Calcio Napoli

Luis Alberto weekend a Napoli: tappa al murales di Maradona

Luis Alberto ha approfittato della pausa nazionali per passare un weekend a Napoli, facendo visita al murales di Maradona.

Notizie calcio Napoli. Durante la pausa per le nazionali, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha deciso di trascorrere un weekend a Napoli insieme alla sua famiglia.

Come riportato da Napoli Magazine, lo spagnolo si è recato a visitare il murales dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, fermandosi a scattare foto e a parlare con i tifosi presenti.

Una tappa speciale per Luis Alberto, che meno di un mese fa era stato al Maradona segnando il gol del momentaneo 0-1 nella vittoria per 2-1 della Lazio contro il Napoli.

L’ex Liverpool ha approfittato della sosta per staccare dal ritmo partita e dedicarsi alla famiglia, scegliendo come meta proprio la città di Napoli e rendendo omaggio a una leggenda come Maradona.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.