Calcio Napoli

Lozano prima punta: l’ultima idea di Spalletti per Milan-Napoli

Il messicano può giocare se non dovesse recuperare Raspadori

Emergenza in attacco per il Napoli che sfida il Milan a San Siro in Champion League: si pensa a Lozano prima punta.

Luciano Spalletti si è dovuto industriare in questa settimana, in cui ha avuto una penuria di attaccanti mai vista prima. Oltre ad una incertezza clamorosa. Sicuramente Simeone non potrà giocare Milan-Napoli, gara di mercoledì 12 aprile alle ore 21.

Ma è ancora da capire se Osimhen recupererà per la trasferta di San Siro. Ieri inoltre si è fermato anche Raspadori, a scopro precauzionale, ma sicuramente non una bella notizia per Spalletti.

Milan-Napoli: Lozano prima punta

A questo punto il tecnico del Napoli ha dovuto tener conto di qualsiasi evenienza. Per questo a Castel Volturno ha provato soluzioni differenti: la prima quella di Kvaratskhelia al centro dell’attacco del Napoli. La seconda soluzione, secondo quanto scrive Corriere dello Sport, vede anche Lozano centravanti.

Il messicano per caratteristiche è quello che si può avvicinare di più ad Osimhen. Non il fisico imponente, ma per la velocità e la capacità di tenere in apprensione con i suoi scatti la difesa avversaria. Qualora né Simeone e né Raspadori dovessero farcela allora si pensa a Lozano in Milan-Napoli. Il messicano potrebbe giocare sul filo del fuorigioco, dando profondità all’attacco del Napoli, magari costringendo  la difesa rossonera ad abbassarsi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.