Calcio NapoliTutto Napoli

Lobotka in campo con il Milan? Spalletti ha preso una decisione

Il tecnico azzurro ha rilanciato lo slovacco durante la sfida con la Lazio

Stanislav Lobotka è diventato un uomo chiave per il Napoli di Spalletti. Lo slovacco è stato fermo per infortunio e la sua assenza si è fatta sentire nelle sfide con Cagliari e Barcellona. Da uomo del mistero a perno del centrocampo, è chiaro che con Lobotka in campo il Napoli cambia totalmente faccia. Lo ha ammesso anche Spalletti che il centrocampista ha la capacità di condurre il gioco, di trattenere palla o di velocizzare, uscendo anche da situazioni complicate. Tecnica e mentalità che permettono alla squadra di fare un determinato tipo di gioco. In vista della sfida Napoli-Milan la presenza di Lobotka è fondamentale, per questo le sue condizioni vengono monitorate costantemente.

Napoli-Milan: gioca Lobotka

Lobotka ha ripreso confidenza con il campo durante Lazio-Napoli, entrato al minuto 81 al posto di Demme. In quei pochi minuti la presenza dello slovacco si è subito fatta sentire, proprio per le sue capacità di amministrare il gioco e dare fluidità alla manovra partenopea. Ora Lobokta è pronto a tornare titolare in Napoli-Milan, sfida scudetto che si gioca il 6 marzo allo stadio Diego Armando Maradona.
Il Mattino scrive che se Lobotka sarà al 100% allora lo slovacco giocherà contro i rossoneri, prendendo il posto di Demme. Intanto tra i convocati potrebbe esserci anche Anguissa che ha una speranza di ritorna proprio per la sfida con il Milan. “Aspetta domani la Tac che dovrà dire a che punto è la guarigione muscolare. Ma se non dovesse essere pronto per domenica, lo sarà per la trasferta di Verona” scrive Il Mattino.
Si allungano invece i tempi di recupero di Lozano, il Napoli non vuole forzare la mano e lasciare che il messicano recuperi senza fretta. Intanto Spalletti ha dato due giorni di riposo alla squadra, per ricaricarsi psicologiacmente e fisicamente per la sfida con il Milan.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.