Calcio Napoli

Lo juventino Chirico: “Ho fatto una doppia scommessa sul Napoli. Festeggino loro”

Il giornalista e tifoso della Juventus, Marcello Chirico ha parlato del Napoli e dei festeggiamenti in programma per l’eventuale scudetto.

Sebbene i napoletani stiano cominciando ad abbandonare la scaramanzia che spesso li ha contraddistinti, altrove c’è chi si spinge oltre. Durante la trasmissione televisiva nazionale “Il Processo” su 7 Gold, Marcello Chirico, giornalista dichiaratamente juventino, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Sarei invidioso dei successi del Napoli in questa stagione? Assolutamente no, ve lo assicuro e posso anche dimostrarlo. Ho scommesso sulla vittoria del Napoli sia nel campionato italiano che in Champions League. Ho fatto una doppia scommessa: che gli azzurri vinceranno in Italia e in Europa. Come potrei essere invidioso del Napoli? So che sono molto forti“, ha affermato Chirico.

Infine, riguardo ai festeggiamenti per il terzo scudetto, ha detto: “Non andrò a Napoli a festeggiare lo scudetto, lascio la festa ai napoletani. Ho molta simpatia per loro, naturalmente ci sono napoletani intelligenti e napoletani sciocchi, così come ci sono juventini intelligenti e juventini sciocchi. Voglio solo avere a che fare con le persone intelligenti“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.