Calcio Napoli

Lazio, Casale: “Che peccato saltare il Napoli. Volevo fermare Osimhen”

Il difensore della Lazio Nicolò Casale dice che per lui è peccato saltare il Napoli, perché avrebbe voluto fermare Osimhen

Nicolò Casale parla del percorso della Lazio. A margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”, il difensore biancoceleste si è soffermato sulla sua assenza a Napoli, ai microfoni dei canali ufficiali: “Finalmente si può dire che stiamo tornando alla normalità, è stato bello: sembra di essere tornato indietro di qualche anno. Una bella mattinata, ma soprattutto importante. A questa età i ragazzi iniziano a capire il senso della vita, è giusto dare qualche consiglio sperando apprendano qualcosina”.

Casale salterà Napoli-Lazio per squalifica

Casale ha poi sottolineato: “Io ho vissuto una mattinata simile da piccolo, rimasi colpito e mi misi in testa l’obiettivo di provarci danno il massimo. Ce l’ho fatta alla fine e ora spero di essere d’esempio io per questi ragazzi”.

Sul Napoli: “Dispiace non esserci, ci tenevo particolarmente perché non ho mai affrontato Osimhen. Lo vedo sempre in tv e dico ‘cavolo, ha troppe qualità, è veloce, forte di testa’. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo e mi dispiace però erano 6/7 partite che ero diffidato ed era una situazione in cui non potevo farci nulla. Rivedendo l’azione era molto rischiosa. Mi dispiace ma sono sicuro che chi ci sarà farà bene”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.