Varie-Calcio

La Juve non vince in Europa League. Sarà è troppo simile alla Champions?

La Juventus di Massimiliano Allegri, schierata con tutti i titolari, pareggia allo Stadium contro il Nantes in Europa League. Al gol di Vlahovic risponde Blas. 
In questi giorni c’è chi ha scritto che l’Europa League ora è più difficile della Champions League. Ed evidentemente anche solo accostare la più prestigiosa competizione europea ai bianconeri gioca fa un brutto effetto.  Va ricordato che i bianconeri non sono riusciti a superare il girone di Champions League, riportando una sola vittoria e appena tre punti in classifica.
La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio 1-1 contro il Nantes squadra che è posizionata al 13simo posto in Ligue 1. Eppure gli uomini di Allegri sono dati tra i favoriti per la vittoria finale dell’Europa League, ma ora dovranno andare a vincere in Francia per superare almeno il turno di Europa League.
Anche la Roma di Mourinho non è riuscita a vincere nella sfida fuori casa col Salisburgo. I giallorossi hanno perso 1-0 ed ora dovranno ribaltare il risultato allo stadio Olimpico.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.