Calcio Napoli

La Gazzetta continua la polemica: “A Gennaio Osimhen andrà via”

Nonostante il comunicato ufficiale del Napoli abbia placato gli animi, La Gazzetta dello Sport continua a speculare sul futuro di Victor Osimhen.

CALCIO NAPOLI. Nonostante il Napoli abbia emesso un comunicato ufficiale per mettere fine alle polemiche riguardanti Victor Osimhen, La Gazzetta dello Sport continua a gettare benzina sul fuoco, alimentando speculazioni sul futuro del giocatore nigeriano.

Scrive oggi la rosea: “La società a differenza della maggior parte dei club, sceglie di ammortizzare i costi del cartellino di un giocatore (76 milioni di euro, comprensivi di oneri e commissioni) con un sistema a quote decrescenti, così studiato: 40% il primo anno, 30% il secondo, 20% il terzo, 7% il quarto e il restante 3% l’ultimo, nel caso in cui sia fatto sottoscrivere un contratto quinquennale.

Essendo entrati nel 4° anno in azzurro, dopo l’arrivo dal Lilla nel 2020, al Napoli basterà paradossalmente incassare una cifra superiore ai 6-7 milioni a gennaio o addirittura ai 2 a giugno, avendo garantita una plusvalenza. Ma è ovviamente più realistico immaginare che De Laurentiis a gennaio chiederà non meno di 100 milioni per cedere l’attaccante”.

Victor Osimhen ha apprezzato il comunicato del Napoli, ma per la stampa del Nord la questione non è risolta, scrive ancora la gazzetta: “La schiarita tanto attesa sul caso Osimhen non è detto che arrivi, ma la tempesta perlomeno è passata.

Nel pomeriggio di ieri, la società ha pubblicato una nota sui canali ufficiali, per chiarire la propria posizione. Non sono delle vere e proprie scuse, il fatto che questa parola o un suo sinonimo non appaiano nel comunicato indica che il club ritiene di non aver compiuto un gesto errato”.

Il Napoli che torna a vincere e convincere e la frenata dell’Inter evidentemente non piace ai media nazionali. Il caso Osimhen si è sgonfiato come una bolla di sapone, ma non per tutti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.