Kalidou Koulibaly ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions con il Genk. Il difensore ritorna nella squadra che lo ha lanciato e lancia l’allarme: “Attenti a Samatta” parlando del giocatore della squadra belga.
[wp_ad_camp_4]
Koulibaly chiede il massimo
In campionato ha ancora la squalifica da scontare ma Koulibaly vuole riprendersi il ruolo di leader difensivo in Champions ed in conferenza stampa carica la squadra: “Noi vogliamo vincere, ma di fronte troveremo il Genk che vuole i tre punti, dobbiamo dare il 200% per riuscire a portare a casa la vittoria, sarà una partita tosta”.
[wp_ad_camp_1]
Difesa più solida
Il difensore chiede di più da se stesso e dalla fase difensiva: “Devo migliorare lo so, prendiamo troppi gol in campionato ed è necessario migliorare. Sono sicuro che lo faremo presto, sento la vicinanza dello staff tecnico e dei miei compagni che incitano e mi criticano, perché sanno che posso dare di più”. Domani ci sarà marcare Samatta, attaccante tanzaniano del Genk: “Attenti a Samatta, è molto forte” dice Koulibaly. Sul ritorno a Genk il difensore ha sottolineato: “Sono felice di tornare e mi fa molto piacere, ma domani gioco per il Napoli”.