Calciomercato Napoli

Koopmeiners al Napoli, Alvino: “Se il colpo va in porto vi faccio una promessa solenne”

Carlo Alvino su Koopmeiners al Napoli: “Gasperini non vuole cederlo, ma se ADL fa il colpo di teatro io sparo fuochi d’artificio sul lungomare”.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto sul possibile arrivo di Teun Koopmeiners al Napoli. Secondo Alvino, la società azzurra sta lavorando con tranquillità sul mercato e troverà le soluzioni giuste.

Sull’olandese dell’Atalanta però è scettico: “Gasperini non vuole assolutamente cederlo, si attacca fuori al cancello di Zingonia per tenerlo. Non capisco come possa prenderlo il Napoli“.

Poi la colorita promessa: “Se De Laurentiis fa il colpo di teatro e porta Koopmeiners a Napoli, io sarò il primo a fare il pazzo sul lungomare sparando fuochi d’artificio fino alla città“.

La calma e la tranquillità sono le parole d’ordine del club partenopeo, con Alvino che incoraggia i tifosi a rimanere sereni, poiché il club sta lavorando per trovare le migliori soluzioni possibili.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.