Calciomercato Napoli

Kim-Bayern Monaco, visite mediche completate. Ora il pagamento della clausola

A breve il pagamento della clausola e l'ufficialità dell'operazione

L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ci informa del completamento delle visite mediche da parte di Kim Min-Jae con il Bayern Monaco.

Notizie Calcio NapoliKim Min-Jae ha superato con successo le visite mediche con il Bayern Monaco. E’ quanto riferito da Fabrizio Romano, rinomato giornalista e esperto di mercato, in un post su Twitter. Il trasferimento del giocatore sembra essere ora ad un passo dalla conclusione. Romano ha dichiarato:

“Kim Min-Jae ha completato le visite mediche con il Bayern Monaco. Il giocatore ha superato tutti i controlli previsti. La prossima fase consiste nel pagare la clausola rescissoria per rendere ufficiale l’affare”.

Ricordiamo che il Napoli sta monitorando il mercato alla ricerca di un sostituto di Kim. Sono due i  calciatori in cima alla lista: Max Kilman e Robin Le Normand. Schuurs e Scalvini sono invece considerati come opzioni meno probabili. Il Napoli ritiene eccessive le richieste economiche di Torino e Atalanta. Il club guidato da Cairo sembra interessato a Becao dell’Udinese, ma un’operazione che coinvolga Becao al Torino e Schuurs al Napoli sembra poco probabile, poiché il Liverpool si è mostrato interessato al difensore olandese.