Calcio Napoli

Juve-Napoli, Esposito attacca Fabbri: “Gatti caprone, il suo cazzotto era da espulsione”

Il giornalista si è scagliato contro l'arbitro di Juve-Napoli, Fabbri

Il noto giornalista Paolo Esposito si scaglia contro l’arbitro Fabbri dopo alcune decisioni presi in Juventus-Napoli.

Paolo Esposito non le manda a dire. Il giornalista napoletano della trasmissione Area Di Rigore si è  scagliato contro l’arbitro di Juve-Napoli, Fabbri, definendolo colpevole di aver ‘condizionato’ la gara con i suoi provvedimenti. Esposito ha criticato l’arbitro per la decisione di non espellere Gatti per il suo pugno a Kvaratskhelia, sostenendo che non ci fossero dubbi sulla gravità della situazione.

“Quel caprone di Gatti andava espulso, vergogna Fabbri e Var!”, afferma Esposito. Il giornalista si esprime con parole forti, definendo la decisione dell’arbitro e del Var come una “vergogna”.

E’ cominciata la vergogna juventina dell’arbitro Fabbri e del Var!
Il cazzotto del caprone Gatti a Kvaratskhelia, è da espulsione! Senza se e senza ma!!!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.