Calcio NapoliTutto Napoli

Juve-Napoli, la buffonata si deve fare. Spunta una indiscrezione

Juve-Napoli, si gioca o no? filtra una indiscrezione legata alla decisione dell’ASl per la sfida dello scorso anno.

 

Continua a crescere il numero di casi positivi al Covid-19 nelle venti squadre di Serie A. Molte le gare non disputate oggi, quella più a rischio è la sfida tra Juventus e Napoli. Azzurri rimaneggiati da una serie infinita di positivi, ma la cosa non sembra importare a nessuno.

La FIGC con una nota pilatesca cerca di ridimensionare il potere delle ASL, mentre l’ASL di Torino  gioca a ping pong con le direttive. Una situazione che definirla “Kafkiana” è davvero riduttivo. Se è vero che lo spettacolo deve continuare, bisogna garantire i diritti tv, è anche vero che la pandemia sta mettendo in ginocchio l’Italia. Siamo certi che a parti inverse le ASL  e i giornali avrebbero fatto una levata di scudi verso la compagine bianconera. Del resto va anche detto che per la Juve questa è un’occasione d’oro per recuperare qualche punto sugli azzurri, che dovrebbero scender e in campo solo con 5o 6 titolari. A pieno organico non sappiamo quanto la spocchia di Allegri avrebbe retto al confronto.

A questo punto l’indiscrezione che arriva dalle segrete stanze della FIGC comincia prendere la forma: Juventus-Napoli dello scorso anno ha veramente fatto scuola. Un caso clamoroso che continua a tenere vivo il dibattito ed a distanza di un anno e mezzo, ancora attuale. Evidentemente qualcuno non ha ancora digerito l’intera vicenda.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.