TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Juve-Napoli: ecco la strategia in appello, pronti documenti schiaccianti

juve-napoli appello

Il ricorso in appello su Juve-Napoli avrà una tesi difensiva ben precisa, la SSCN vuole ribaltare la sentenza del giudice sportivo.




Probabilmente servirà ancora tempo per riuscire a venirne a capo, ma il caso Juve-Napoli in appello avrà una strategia difensiva da parte della SSCN già ben delineata. L’avvocato Grassani è convinto di poter ribaltare la sentenza del giudice sportivo già al secondo grado di giudizio, ma se questo dovesse non bastare allora si è pronti ad andare anche oltre. Il Napoli ritiene di aver solo seguito le leggi imposte dall’autorità sanitaria e quindi non ha alcuna colpa. Nonostante tutto agli azzurri è stata inflitta la sconfitta a tavolino con la Juventus ed anche un punto di penalizzazione.

Corriere dello Spor Juve-Napoli: in appello ecco la strategia

Secondo il club, le Pec di venerdì 2 e sabato 3, attraverso le quali le Asl parlavano di isolamento obbligatorio per gli stretti contatti di Elmas, Zielinski e Costi, non rappresentavano una semplice indicazione come sancito dal giudice Mastrandrea, bensì un obbligo. Nel suo dispositivo il giudice sportivo ha ritenuto che il Napoli avesse rinunciato a effettuare la trasferta sin dal sabato, contravvenendo al Protocollo, e che un ordine vero e proprio sarebbe arrivato soltanto alle 14.13 di domenica 4 ottobre, giorno della partita mai giocata con la Juve.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.