Calcio Napoli

Jolanda De Rienzo: “Napoli con la doppia faccia”

Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia, analizza il 2-2 rimediato dal Napoli di Garcia allo stadio Maradona contro il Milan di Pioli.

Notizie calcio Napoli – Jolanda De Rienzo, nota giornalista e conduttrice di Sportitalia, è stata ospite di “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione. Ha condiviso le sue osservazioni sulla recente partita del Napoli, mettendo in luce sia i punti di forza che le aree di miglioramento della squadra.

Analisi della Partita

Secondo De Rienzo, il Napoli ha mostrato una forte personalità in campo, soprattutto nel secondo tempo. Tuttavia, ha sottolineato che la squadra ha avuto un inizio disastroso, incapace di contrastare le offensive degli avversari. “Se gli episodi non fossero girati a favore del Napoli, la squadra l’avrebbe persa“, ha detto.

Meret vs Maignan: Una Serata Difficile per i Portieri

Entrambi i portieri, Meret e Maignan, non hanno avuto una serata da ricordare. De Rienzo ha evidenziato che le responsabilità sul primo gol sono chiare e che entrambi i portieri hanno avuto prestazioni sotto la media.

Il Futuro del Napoli

Concludendo, De Rienzo ha espresso preoccupazione per il percorso di crescita del Napoli. “Con grande rispetto per Garcia, al quale concediamo tempo, va riconosciuto che il Napoli è sceso in campo dando la sensazione di non sapere cosa fare“, ha affermato.


Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e analisi sul Calcio Napoli, assicuratevi di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e unitevi alla conversazione usando l’hashtag #NapoliCrescita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.