Calcio Napoli

Jeda: “Osimhen fa paura agli avversari. Confronto con Lautaro? Ecco come la penso”

Jedaias Capucho Neves ex giocatore ha parlato di Victor Osimhen e del confronto con Lautaro Martintenz dell’Inter.

Jeda ai microfoni di Radio Sportiva incorona l’attaccante del Napoli e dice: “Osimhen fa paura agli avversari. È questa la definizione giusta, quando lo vedono giocare hanno paura, ce ne vogliono almeno due solo per pensare di fermarlo“.

In questi giorni si è parlato molto del confronto tra Osimhen e Lautaro, ecco il punto di vista di Jeda: “Io credo che Osimhen attualmente sia l’attaccante più forte del campionato di Serie A e tra i migliori d’Europa. Con tutto il rispetto per Lautaro Martinez, che è un grandissimo attaccante e va rispettato, io prendo sempre Osimhen, per me è il più forte di tutti senza alcun rivale“.

Ma l’ex giocatore del Cagliari parla anche di Kvaratskhelia e aggiunge: “Complimenti al Napoli perché è stato molto scaltro a prendere questo giocatore. Nessuno immaginava potesse avere un impatto così sulla Serie A. Vanno fatti i complimenti a Giuntoli, perché è riuscito a prendere un giocatore che gli altri grandi club non hanno notato. Questo dice molto su come lavorano i dirigenti del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.