TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Inzaghi esalta il Napoli: “Da scudetto. Avete visto i cambi? Bravi a farli soffrire”

inzaghi benevento napoli

Pippo Inzaghi tecnico del Benevento ha commentato a Dazn la sconfitta della squadra, ribaltata dal Napoli dopo il gol di Roberto Insigne.

Il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi, è contento della prestazione dei suoi calciatori e al termine del match esalta anche il Napoli: “Oggi abbiamo fatto qualcosa di veramente eccezionale. Vedere il Napoli giocare gli ultimi minuti in area di rigore, vederli soffrire ed esultare in quel modo è veramente una grande cosa. Loro sono una grande squadra e possono puntare allo scudetto. Lo dice anche il calciomercato, se prendi uno come Osimhen puoi puntare a certi traguardi, auguro il miglio a Rino Gattuso“. Inzaghi durante l’intervista nel post partita di Benevento-Napoli esalta anche la rosa generale degli azzurri: “Con certe squadra c’è veramente poco da fare, basti pensare che hanno messo in campo gente come Petagna e Politano“.

Sulla prestazione del suo Benevento, Inzaghi ha aggiunto: “Sono felice per quello fatto vedere in campo e per quello che abbiamo fatto fino ad ora. Abbiamo messo in difficoltà squadre come Roma e Napoli e questo non è affatto poco. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi il calo nella ripresa ci sta. Non c’è nulla da rimproverare ai calciatori“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.