Calcio Napoli

Insigne: “Vittoria per Maradona e la città che soffre. Ora continuità”

Lorenzo Insigne attaccante del Napoli ha parlato a Sky al termine del match vinto dagli azzurri per 4-0 contro la Roma.

[wp_ad_camp_1]

Un suo gol, magnifico, su punizione ha sbloccato Napoli-Roma. Lorenzo Insigne si presenta ai microfoni di Sky al termine del match con la Roma ancora con il dolore nel cuore per la scomparsa di Maradona: “Sicuramente ci ha dato una spinta in più perché è venuto a mancare un nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo ancora di più a fare una grande prestazione e risultato, per lui e per tutta la città che sta soffrendo questa perdita“.

Analizzando la partita Insigne ha detto: “Penso che abbiamo studiato e affrontato la partita con la Roma molto bene. Noi siamo una squadra che ha tanta qualità, ma a volte facciamo degli errori e questo non va bene, perché magari non abbiamo sempre la mentalità giusta. Però sappiamo che con testa bassa e lavorare possiamo fare il meglio”.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.