Lorenzo Insigne, ancora una volta, si prende il Napoli con gol fantastico ed un’ottima prestazione da voti alti in pagella.
Il Napoli riesce a ribaltare il Benevento, anche grazie ad un’ottima prestazione di Lorenzo Insigne che in pagella riesce ad avere voti altissimi, in virtù della perla messa a segno proprio con i sanniti. Un gol da guardare e riguardare che ha fatto esplodere di gioia il capitano del Napoli, che ha scaricato tutta la tensione e la voglia di fare bene con un’esultanza rabbiosa. In quel momento il Napoli, infatti, stava mettendo in campo il massimo sforzo per cercare di di agguatare il pareggio e ribaltare la partita. Cosa che è avvenuta grazie al primo gol in campionato di Petagna.
Ecco le pagelle di Insigne:
Gazzetta dello Sport 6,5: L’importanza del capitano è indiscussa. Un gol annullato e uno valido: è ritornato.
Corriere dello Sport 7,5: Fa cose che umani…Il tiro a giro di destro, un gol (bello) di sinistro, un tuffo in volo d’angelo. Si traveste da leader, di nuovo.
Tuttosport 8: Ormai il Napoli è suo. Segna pure il primo in A con il sinistro. Una delizia.
Il Mattino 7,5: Il suo gol è poesia. Montipò gli nega il pareggio: quindi è il fuorigioco a negargli la risposta. E’ sempre in ogni azione, in ogni pensiero del gioco offensivo.
[wp_ad_camp_5]