Calciomercato Napoli

Insigne resta al Napoli. Il capitano ha deciso, dopo Euro 2020, parlerà con De Laurentiis

Lorenzo Insigne vuole solo il Napoli. Il capitano azzurro è impegnato con l'Italia a Euro 2020. Pronto a parlare con ADL

CALCIOMERCATO NAPOLI- LORENZO INSIGNE. A 30 anni appena compiuti e con un contratto in scadenza l’anno prossimo, Lorenzo Insigne è davanti alla scelta più importante: finire la carriera con la squadra della sua vita, il Napoli, di cui è capitano e uomo simbolo, oppure monetizzare altrove l’ultimo contratto importante che verosimilmente avrà sul tavolo. Il problema è che la distanza sulle cifre per rinnovare col club azzurro. Al momento è davvero grande, tale da mettere a rischio la permanenza sul Golfo di Insigne. Il Napoli, così come Insigne ed il suo entourage hanno già le idee chiarissime. La dead line è il post Europeo, solo allora si chiarirà la situazione futuro del calciatore di Frattamaggiore.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di AreaNapoli.it, Lorenzo Insigne avrebbe deciso di restare a Napoli. Il talento di Frattamaggiore e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno un rapporto molto diretto, franco e si parleranno a quattrocchi appena capiterà l’occasione. Dopo le vacanze di cui il giocatore godrà dopo l’Europeo. Lorenzo Insigne è appetito da tanti club in giro per l’Europa, ma parlerà con il Napoli e cercherà l’accordo che possa farlo restare in azzurro per sempre.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.