Calcio Napoli

Insigne raggiunge Maradona: è nella storia del Napoli

Il talento azzurro segna con la Salernitana

Lorenzo Insigne segna con la Salernitana e raggiunge i 115 gol con la maglia del Napoli, raggiunge Maradona. L’attaccante del Napoli è entrato nel secondo tempo al posto di Lozano. Insigne al minuto 53 ha segnato un gol storico per la sua carriera. Il capitano del Napoli si è guadagnato il rigore che poi ha trasformato perfettamente. Il principe del gol al Napoli è sempre Mertens con 144 gol.

Un record quello di Insigne che il giocatore ha festeggiato esultando con un misto tra gioia e rabbia. Sicuramente un gol anche amaro per Insigne che lascerà il Napoli a fine stagione. Il capitano azzurro ha già firmato per il Toronto e da giugno del 2022 si trasferirà in MLS.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.