Insigne conferma la sua fedeltà al Napoli: “Rifiutate offerte da altri club italiani”
Insigne ha rifiutato offerte da club italiani di prestigio per restare fedele al suo amato Napoli. La rivelazione di uno dei giocatori più amati del calcio italiano.
Insigne ha rifiutato offerte da club italiani di prestigio per restare fedele al suo amato Napoli. La rivelazione di uno dei giocatori più amati del calcio italiano.
A fine febbraio comincerà il secondo campionato americano di Lorenzo Insigne, l’ ex capitano del Napoli , che non vede l’ora di vincere un trofeo importante con la maglia del Toronto . In una recente conferenza stampa, Insigne ha rivelato di aver rifiutato diverse offerte da club italiani quando ancora giocava per il Napoli, dichiarando: “ Ho sempre detto che in Italia a vrei indossato solo la maglia azzurra essendo napoletano e tifoso” . Insigne, inoltre, ha scelto di rifiutare anche proposte europee, poiché il progetto non lo convinceva. Nonostante la sua attuale posizione in Canada, Insigne ha dichiarato di sentirsi sempre legato al Napoli e di aver deciso di non giocare per nessun altro club italiano.
“A differenza del Toronto, il progetto non mi convinceva. Sono contento di essere qui. Non sono mai stato lontano da Napoli, ma qui sono felice e non vedo l’ora di vincere un trofeo importante con questa maglia”.
Insigne conferma la sua fedeltà al Napoli
Lorenzo Insigne ha dimostrato che l’amore per la propria squadra e la propria città supera qualsiasi offerta di denaro o di successo. La sua decisione di rifiutare offerte da club italiani di prestigio per restare fedele al Napoli è un esempio di dedizione e lealtà che ispirerà molti tifosi e giocatori per anni a venire.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli