Calcio Napoli

Insigne è tornato a Napoli, ha incontrato Juan Jesus: Ecco dove è stato pizzicato

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne è tornato in città. il magnifico ha incontrato anche l’ex compagno Juan Jesus.

Lorenzo Insigne è tornato a Napoli per le vacanze. concluso il campionato con il Toronoto l’ex capitano azzurro è arrivato ieri in città come riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino: ”

“Concluso il primo campionato con il Toronto, Lorenzo Insigne è tornato a Napoli per le vacanze. Ieri pomeriggio ha accompagnato i due figli Carmine e Christian al campo della scuola calcio Petrarca, diretta da Rossano Vettosi, quella che era la loro squadra prima del trasferimento della famiglia in Canada”.

Il Mattino aggiunge ulteriori  dettagli: “Insigne ha incrociato a bordocampo il brasiliano Juan Jesus, che è stato suo compagno nel Napoli nella scorsa stagione. Nella scuola calcio di Vettosi gioca il figlio di un altro ex azzurro, Lucas Cavani, che ha 9 anni e continua a fare parte del team del Petrarca dopo essere stato seguito dagli osservatori del Napoli, che però non ha ancora una formazione classe 2013“.

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.