Infortunio Osimhen: Gazzetta prende coraggio e boccia Kvaratskhelia
Gazzetta dello Sport si occupa dell’infortunio di Victor Osimhen, il nigeriano salterà sicuramente Napoli-Milan di Serie A.
Gazzetta dello Sport si occupa dell’infortunio di Victor Osimhen, il nigeriano salterà sicuramente Napoli-Milan di Serie A.
L’assenza di Victor Osimhen dalla sfida Napoli-Milan sembra aver dato nuovo brio e vigore a tutti, anche all’informazione mainstream. Il nigeriano potrebbe saltare anche l’andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli e questo sembra dare una boccata d’ossigeno, quantomeno in termini di notizie.
Gazzetta scrive che la “ tegola Osi ha fatto male al Napoli “, eppure fino ad ora nessuna partita è stata giocata senza Osimhen. Anzi a guardare bene i precedenti senza il nigeriano non sono male. Per informazioni chiedere a Liverpool, Ajax, Rangers, ma anche allo stesso Milan che all’andata in Serie A perse a San Siro contro un Napoli privo di Osimhen per infortunio .
“Nessun dubbio invece su cosa perde Luciano Spalletti: tantissimo, il capocannoniere del campionato, un centravanti da 21 gol in 23 partite, 8 nelle ultime 8 del girone di ritorno, l’attaccante più immarcabile della Serie A, per le sue caratteristiche tecniche e per la sua imprevedibilità tattica ” scrive Gazzetta.
Poi sul quotidiano in edicola oggi si continua a leggere: “ Perdere Osimhen è come perdere il Vesuvio nella cartolina. Neppure lo straripante Kvaraskhelia è così determinante, perché il georgiano, per quanto difficile da arrestare, resta pur sempre una furia laterale , mentre Victor dà il senso a tutta la squadra, è la cometa cui tendono tutti i magi di Spalletti. Il buon Cholito non sarà Achille, ma può dare una buona mano in battaglia. Lo ha dimostrato proprio contro il Milan a San Siro “.
https://napolipiu.com/infortunio-osimehn-tempi-recupero
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli