Calcio Napoli

Infortunio Osimhen: Gazzetta prende coraggio e boccia Kvaratskhelia

Gazzetta dello Sport si occupa dell’infortunio di Victor Osimhen, il nigeriano salterà sicuramente Napoli-Milan di Serie A.

L’assenza di Victor Osimhen dalla sfida Napoli-Milan sembra aver dato nuovo brio e vigore a tutti, anche all’informazione mainstream. Il nigeriano potrebbe saltare anche l’andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli e questo sembra dare una boccata d’ossigeno, quantomeno in termini di notizie.

Gazzetta scrive che la “tegola Osi ha fatto male al Napoli“, eppure fino ad ora nessuna partita è stata giocata senza Osimhen. Anzi a guardare bene i precedenti senza il nigeriano non sono male. Per informazioni chiedere a Liverpool, Ajax, Rangers, ma anche allo stesso Milan che all’andata in Serie A perse a San Siro contro un Napoli privo di Osimhen per infortunio.

“Nessun dubbio invece su cosa perde Luciano Spalletti: tantissimo, il capocannoniere del campionato, un centravanti da 21 gol in 23 partite, 8 nelle ultime 8 del girone di ritorno, l’attaccante più immarcabile della Serie A, per le sue caratteristiche tecniche e per la sua imprevedibilità tattica” scrive Gazzetta.

Poi sul quotidiano in edicola oggi si continua a leggere: “Perdere Osimhen è come perdere il Vesuvio nella cartolina. Neppure lo straripante Kvaraskhelia è così determinante, perché il georgiano, per quanto difficile da arrestare, resta pur sempre una furia laterale, mentre Victor dà il senso a tutta la squadra, è la cometa cui tendono tutti i magi di Spalletti. Il buon Cholito non sarà Achille, ma può dare una buona mano in battaglia. Lo ha dimostrato proprio contro il Milan a San Siro“.

https://napolipiu.com/infortunio-osimehn-tempi-recupero

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.