Primo Piano

Il Napoli insiste per Calafiori: Ecco quanto lo valuta il Bologna

Il Napoli segue Riccardo Calafiori del Bologna per la difesa: ma la concorrenza di club come Juve e Tottenham è fortissima, e il suo valore è quadruplicato.

Il Napoli è sulle tracce di Riccardo Calafiori, avevamo anticipato la trattativa qui, talentuoso terzino del Bologna, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Ma la concorrenza per il classe 2002 è agguerritissima.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il laterale piace a diverse big europee, su tutte Juventus e Tottenham. Gli inglesi in particolare vogliono rifondare il reparto arretrato e puntano forte su Calafiori.

Il Bologna lo prelevò per soli 4 milioni dal Basilea, ma dopo l’exploit di questa stagione il suo valore si è quadruplicato. Le prestazioni eccellenti gli sono valse anche la convocazione di Mancini per lo stage con l’Italia.

Per il Napoli non sarà dunque facile superare la concorrenza e assicurarsi uno dei migliori terzini della Serie A, che i rossoblù blindarono con un contratto fino al 2027. Ci proveranno, forti dell’appeal che potrebbe fare la differenza.

Il Napoli insiste per Calafiori: Ecco quanto lo valuta il Bologna

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.