napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli ha preso Di Lorenzo. All’Empoli vanno 10 milioni

Il Napoli ha preso Di Lorenzo. L’esterno dell’Empoli passa alla corte di Carlo Ancelotti per 10 milioni di Euro.




Di Lorenzo al Napoli è fatta, secondo quanto riporta il portale pianetaempoli, gli azzurri hanno chiuso l’affare con la società di Corsi:

“Ad averla vinta è stato il Napoli: da quanto trapela, sembra che l’operazione sia di fatto anche già definita. All’Empoli dovrebbero andare 10 milioni più bonus per la cessione a titolo definitivo per il forte esterno difensivo.

Il laterale destro, dopo la bellissima stagione di B, si è confermato anche quest’anno dimostrando di essere giocatore di categoria. Quella contro l’Inter è stata quindi l’ultima gara di Di Lorenzo con la maglia dell’Empoli”.



Il passaggio al Napoli di  Di Lorenzo è stata un’operazione chiusa in tempi brevissimi dal ds Cristiano Giuntoli, per anticipare la concorrenza crescente di Roma e Inter in Italia e Siviglia in Spagna. Di Lorenzo sarà così il primo colpo per l’annata che verrà.

I toscani scendono in serie B mentre l’esterno trova la Champions League con gli azzurri.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più