IL MATTINO – Kepa e Navas i sogni di Spalletti: gli ostacoli per il Napoli

Il Napoli e Luciano Spalletti vogliono un altro portiere di qualità, si seguono Navas e Kepa, ma c’è il problema ingaggio troppo alto.

Il Napoli è alla ricerca di un secondo portiere che possa alternarsi ad Alex Meret . Lo ha detto chiaramente anche Cristiano Giuntoli in conferenza stampa . Lo stesso Spalletti chiede un portiere di livello, poiché il Napoli deve giocare anche la Champions League. Ed allora si lavora a nomi di alto profilo, ma la difficoltà in questo caso è sempre legata all’ingaggio. Navas e Kepa piacciono molto al Napoli, ma in mezzo ci sono le richieste economiche dei giocatori che piacciono molto meno ad Aurelio De Laurentiis.

Kepa e Navas: al Napoli solo in un caso

Il Mattino fa sapere che i due giocatori vengono monitorati dal club azzurro, ma che allo stesso tempo ci sono difficoltà. Ecco quanto scritto da quotidiano partenopeo: “ Spalletti continua a spingere per un altro portiere da alternare a Meret. Non un vice, qualcuno che garantisca alternanza. Da qui la decisione di mandare in stallo l’operazione Sirigu, che avrebbe fatto da chioccia a Meret. Ma Lucianone non vuole uno così: ne vuole uno che possa essere gettato nella mischia anche in Champions. Ecco, quindi, i nomi stellari: da Kepa (è uno che incanta, ma guadagna 150mila euro a settimana e in Premier fa la riserva a Mendy) a Navas. Tutti inavvicinabili per stipendio e modalità di ingaggio. A meno che non ci sia il sostegno dei club sul fronte della busta paga. Ma ora nessuno lo fa “.