Calciomercato Napoli

Il Mattino: Asse Napoli-Verona, per gennaio. Giuntoli tratta Kumbulla. La situazione

Il Napoli vuole Kumbulla dal Verona. Il calciatore costa 20 milioni e rappresenta il nome nuovo per il mercato di Gennaio dei partenopei

[wp_ad_camp_3]

Il Napoli in pressing su Kumbulla. Giuntoli ha individuato nel difensore del Verona l’alternativa giusta per la retroguardia azzurra. Secondo l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, si è creato un asse forte tra il ds SSC Napoli Giuntoli e il ds del Verona D’Amico.

Di Rrahmani e Amrabat si sa da tempo: c’è una intesa per giugno. Ma c’è una trattativa che potrebbe decollare in questi giorni tra gli azzurri e il Verona: quella per Marash Kumbulla, difensore centrale e grande rivelazione di questo girone d’andata.

Il calciatore costa 20 milioni e il pensiero di queste ore, vista anche la rassicurante posizione di classifica degli scaligeri è di una operazione lampo da fare proprio a gennaio.

[wp_ad_camp_1]
L’Hellas chiede 18 milioni per cedere Kumbulla al Napoli ed è ovvio che sul prezzo bisognerà trattare. La trattativa potrebbe riscaldarsi proprio in questi giorni, dipenderà molto dal tipo di offerta che presenterà il Napoli.
Kumbulla potrebbe rappresentare un’alternativa importante a Koulibaly e Manolas.