Calcio Napoli

I tifosi della Salernitana: “Con il Napoli zero timore, li abbiamo già ammutoliti”

A Salerno caricano l’ambiente in vista della sfida contro il Napoli: “Li abbiamo già battuti in casa, zero paura”.

Notizie calcio Napoli – Cresce l’attesa a Salerno per il derby campano contro il Napoli di sabato. I tifosi granata caricano l’ambiente ricordando l’impresa contro gli azzurri nella passata stagione. “Zero timori reverenziali, li abbiamo già ammutoliti” il messaggio riportato da TuttoSalernitana.

I supporter granata ricordano la vittoria per 1-0 dello scorso anno, quando la Salernitana di Colantuono fermò il Napoli capolista di Spalletti. Una gara dove i padroni di casa avrebbero meritato il pareggio, sfiorando più volte il gol.

Adesso, in un’altra stagione difficile, i tifosi chiedono alla squadra di onorare la maglia: “Perderemo? Probabile. Ma dal riscaldamento al 95′ non si tira indietro la gamba”. L’obiettivo è dare tutto per il derby e la rivalità.

Riuscirà la Salernitana a fermare di nuovo il Napoli? Seguici su napolipiu.com per restare aggiornato sulle news e le reazioni al derby campano. Notizie ed approfondimenti sulla tua squadra del cuore!

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.