Social

I tifosi del Parma contro Buffon: “Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di me…a non l’avresti mai indossata. Sarai sempre un piccolo uomo”

Striscione dei tifosi del Parma contro Buffon: "Avevi promesso che quella maglia di me..a non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo firmi per i gobbi"

Tifosi del Parma scatenati contro Gianluigi Buffon. Gli ultras emiliani contestano il ritorno del portier ex Juve al Parma. Secondo quanto riporta calciomercato.com a Parma è partita la contestazione dei tifosi contro Buffon:

Un’accoglienza non troppo calorosa per Gigi Buffon, tornato al Parma dopo le esperienze con Juve e Psg. Questa mattinata, infatti, in città è comparso uno striscione che non lascia spazio a fraintendimenti: “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Onora la maglia”.

Sulla pagina ufficiale Facebook CrUsAdRrS, legata ai Boys, i tifosi hanno spiegato: “Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.