Varie-Calcio

Hysaj canta “Bella Ciao”, protesta i tifosi: video cancellati

L'ex difensore del Napoli aggredito sui social

Elseid Hysaj canta “Bella Ciao” ma dopo le proteste dei tifosi i video scompaiono. Gli Ultras-destra laziali sono intervenuti dopo che il nuovo difensore della Lazio si era presentato in ritiro cantando ‘Bella Ciao’. Un rito iniziatico quello di cantare una canzone per tutti i giocatori biancocelesti, ma la canzone proposta da Hysaj non è piaciuta alla frange di estrema destra dei tifosi della Lazio. Addirittura è cominciata una vera e propria aggressione sui social al giocatore.

A questo si è aggiunta una richiesta di spiegazioni, come scrive Sportmediaset: “Da qui allora la pretesa degli avere spiegazioni, presentandosi prima presso il locale in cui si trovava la squadra e poi nell’hotel sede del ritiro biancoceleste. Con tanto di intervento necessario della Digos e chiarimenti del ds laziale Igli Tare. E come sia andata a finire lo si può evincere girando la rete: i video pubblicati sui vari social dai giocatori stessi sono via via scomparsi, tolti o fatti togliere come si trattasse di un “reato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.