Calcio Napoli

Hysaj: “Buon pareggio. Penso solo al Napoli, non immagino altro”

Elseid Hysaj difensore del Napoli ha parlato ai microfoni della Rai al termine del match di Coppa Italia pareggiato con l’Atalanta.

[wp_ad_camp_1]

Elseid Hysaj definisce il quello con l’Atalanta un “buon pareggio“. Pensa al concreto il difensore albanese che commenta anche il nuovo modulo con la difesa a tre voluto da Gattuso: “Ci ha sicuramente dato maggiore compattezza difensiva, ma io sono abituato a giocare in questo modo perché lo faccio anche in Nazionale“. Secondo il difensore albanese è stato importante pareggiare senza subire reti, anche se “ovviamente avremmo preferito vincere, ora dobbiamo giocarci la qualificazione a Bergamo contro una squadra molto forte“.

Sul suo futuro Hysaj non si è voluto sbilanciare: “Ora sto pensando solo ed esclusivamente al Napoli e voglio onorare il mio contratto, sono da tanto tempo qui e quindi non vedo niente altro che il Napoli, poi del mio futuro parlerò quando ci sarà l’occasione giusta“. Il difensore albanese ha un contratto in scadenza a giugno 2021 ed al momento non c’è nessun segnale della possibilità che si arrivi ad un rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis.

[wp_ad_camp_5]