Grava: “Gol Gaetano? Abituati alle sue grandi giocate! Lo vedevamo alla Hamsik”

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli e attuale responsabile del settore giovanile, ha condiviso alcuni pensieri su Gianluca Gaetano.

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli e attuale responsabile del settore giovanile, ha condiviso alcuni pensieri su Gianluca Gaetano.

Durante la trasmissione di Radio Goal su Kiss Kiss , l’ex difensore del Napoli Gianluca Grava ha sottolineato l’importanza del legame di Gaetano con la squadra: “Gianluca Gaetano è un tifoso del Napoli. Non c’è cosa più bella per uno come lui che vincere lo scudetto nella propria città e sentire il boato dello stadio Diego Armando Maradona. Aveva questo sogno da bambino e per fortuna lo ha realizzato. Ha messo la ciliegina con il gol fatto all’Inter”.

Parlando delle abilità calcistiche di Gaetano, Grava ha rivelato: “Non è una sorpresa per me. Fin da giovane, eravamo abituati a vedere le sue giocate, segnando gol come quello realizzato contro l’Inter. Gaetano ha dimostrato la sua versatilità, giocando anche come mezzala alla Marek Hamsik. La sua scelta di rimanere a Napoli si è rivelata vincente e i risultati gli hanno dato ragione. L’esplosione di Gaetano può fungere da stimolo per tanti giovani del settore giovanile”.

Grazie alla sua esperienza e al suo ruolo attuale nel settore giovanile del Napoli, Grava conosce bene il talento e il potenziale di Gaetano. Ora, il giovane tifoso diventa un punto di riferimento per i giovani calciatori che aspirano a raggiungere il successo nel calcio partenopeo.